FAQ
Oltre al nome della linea, specificare sempre tutte le misure, colori e finiture. Nel caso di un mobile con lavabo, specificare la tipologia di lavabo (se d’appoggio, sottopiano etc), la presenza o meno di fori miscelatori, la posizione esatta del lavabo sul piano ed eventualmente se è richiesta l’asola all’interno del mobile e dov’è posizionata.
Nella maggior parte dei casi i colori Moab prevedono il codice corrispondente su scala NCS. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio vendite.
Vai alla sezione "rivenditori" del sito ed utilizza la mappa interattiva o seleziona il paese e la regione di tuo interesse. Per ulteriori informazioni scrivi nella sezione "contatti" selezionando "informaziomni commerciali", oppure chiamaci al numero che trovi nel piè di pagina.
Con il calcestruzzo vengono invece prodotti i lavabi della serie Elle, mediante colata in uno stampo. L’impasto, disponibile in 6 colorazioni, è additivato con polveri di pietre naturali al fine di aumentarne la compattezza e la resistenza all’uso, La superfice risulta cromaticamente omogenea, con lievi striature e piccoli fori caratteristici del calcestruzzo.