BESPOKE
Da quasi trent'anni MOAB introduce nel mondo del bagno materiali innovativi. come il cemento, le malte cementizie, i metalli, i legni, i vetri retinati e la vetroresina con le fibre a vista, mantenendo fermi stile ed identità.
La costante ricerca estetica e materica che si affianca ad una cultura industriale e ad una sapiente manifattura artigianale, ha consentito alla MOAB di proporre, un sistema integrato di arredi composto da collezioni e singoli prodotti che consentono di creare ambienti diversi, unici e personalizzati.
Organizzazione industriale e manifattura artigianale permette all'azienda di realizzare prodotti di qualità in grado di soddisfare le più complesse esigenze progettuali.
Questa duplice dimensione, permette così di poter operare efficacemente, sia sul canale retails che su quello relativo al "Mondo del Progetto" (Architetti, Interior Designer, e General Contractor), attraverso la fornitura di prodotti (a catalogo e Bespoke) e servizi (supporto nella fase di progettazione esecutiva di prodotti ad hoc per iniziative residenziali, alberghiere e direzionali).